[Tech] Problemi di compilazione su xmovie

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Sab 26 Gen 2002 17:40:27 CET

Ettore Poggesi ha scritto:

> Il software per dvd che mi ha soddisfatto maggiormente e' vlc scaricabile
> partire dall'URL http://www.videolan.org, va bene anche sui framebuffer a
> parte qualche problema di inversione di colori RGB che sono dovuti al
driver
> della mia scheda ATI Rage II C. Comunque lo trovo piu' solido e maturo
> rispetto a ogle.
> E' l'unico che non mi ha dato problemi fin dall'inizio.
> Saluti
> 	Ettore

Bellino non l'avevo ancora provato, ma non mi sembra che si riesca a giocare
con il menu dei DVD.
Ogle cresha che e' un piacere, ma lo vedo gia' funzionante con i menu'.

GMplayer e' su un altro pianeta, quando sara' completato difficilmente si
trovera in giro un player/encoder migliore su qualsiasi piattaforma.

Be forse esagero ma sono un fans di Gabuccino. Lo seguo da Mplayer 0.17
(siamo gia' alla 0.60). http://www.mplayerhq.hu
E' sicuramente difficile da compilare e installare, ma se ci sono riuscito
io ci puo' riuscire chiunque.

Grande Gabuccino!

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752