[Tech] 2 monitor, 1 PC

mirko mirko@lilik.dmti.unifi.it
Dom 27 Gen 2002 16:32:58 CET

Per fare qualche prova ho configurato X (una istanza) per
il doppio monitor (G400 con mga_hal di Matrox) cosi' da
avere due display (:0 e :0.1). Disabilitato poi Xinerama
ho ottenuto piu' o meno quello che chiedevi.

Mi potresti dire come hai fatto per ottenere due sessioni
indipendenti sui due monitor (anche se alternativamente)?

Mirko

Daniele Masini il 2002/01/25 13:20:01SO +0100: