[Tech] 2 monitor, 1 PC

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 28 Gen 2002 18:51:22 CET

On 26 Jan 2002, at 21:41, Marco Ermini wrote:
> On Sat, 26 Jan 2002 20:04:04 +0100, "Leonardo Boselli"
> Che non lo puoi fare perche' il kernel di linux non lo prevede. Non lo
> puoi fare, e basta.
Non sto parlando di kernel, parlo di un processo a livello utente.
Allora:
 a. posso avere una scheda dual head con due monitor e
indirizzarli separatamente (c'è un problemino di cui dico dopo)
 b. posso avere un processo _utente_ che mi legge la seconda
tastiera e il secondo mouse, che si connette come un normale
terminale remoto via rete e che invia su una finestra cio`che la
macchina manda a quella "remota" in pratica un emulatore X sotto
X. (disegnado il mopuse come fosse una finestra normale - questo
è il problemino di cui dicevo)

Cosa non va
Leonardo Boselli (NIT)
Dipartimento Ingegneria Civile