[Tech] Problema con modem ISDN

Fabiano Pallonetto fabiano@pallonetto.it
Mar 29 Gen 2002 00:51:02 CET

Grazie per la precisazione Marco, ma ho giā fatto
ricerche su internet trovando solo quello che ho accentao nella mia
precedente email.
pensavo che qualcuno avesse giā affrontato il problema e mi sapesse dire
qualcosa in pių. Sono d'accordo con te che prima bisogna cercare e poi
in extremis chiedere.

Ciao e Grazie
Il mar, 2002-01-29 alle 00:26, Marco Ermini ha scritto:

> Hai provato con google.com? :-)
>
> Oppure, meglio...
>
> http://it.linux-usb.org
>
> sullo stesso server su cui mandi le tue richieste di aiuto ;-)
> (quando si dice non aver cercato per nulla, prima di chiedere ;-)
>

> ciao
>
> ---
> Marco Ermini
> http://www.markoer.org - ICQ UIN 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6
> Perche' perdere tempo ad imparare quando l'ignoranza e' istantanea? (Hobbes)
Fabiano Pallonetto
email: fabiano@pallonetto.it
"Chi č pronto a dar via le proprie libertā
fondamentali per comprarsi briciole di temporanea
sicurezza non merita nč la libertā nč la sicurezza"
--- Benjamin Franklin