[Tech] Problema con modem ISDN

Marco Ermini flug@markoer.org
Mar 29 Gen 2002 12:46:30 CET

On 29 Jan 2002 00:51:02 +0100, Fabiano Pallonetto <fabiano@pallonetto.it>
wrote:

> Grazie per la precisazione Marco, ma ho già fatto
> ricerche su internet trovando solo quello che ho accentao nella mia
> precedente email.

E allora hai cercato davvero male, oppure non sai interpretare quello che
leggi e cerchi una risposta preconfezionata (sorry, RTFM), perche' bastava che
ti collegassi alla home page del flug per trovare le risposte che cerchi.

> pensavo che qualcuno avesse già affrontato il problema e mi sapesse dire
> qualcosa in più. Sono d'accordo con te che prima bisogna cercare e poi
> in extremis chiedere.

Basta semplicemente che attacchi la periferica alla porta USB e, se questa e'
compatibile, hai una versione aggiornata del kernel ed hai installato il
software di hotplug, questa si installa da sola tirandosi su il modulo giusto.

Una risorsa utile e' /usr/src/linux/Documentation/usb

Altrimenti, puoi forzare il collegamento di un modulo semplicemente editando
/etc/modules.conf. Se non sai di cosa sto parlando, devi ripostare la domanda
su "primipassi" perche' quello e' il luogo giusto per te ;-)

ciao

---