[Tech] 2 terminali con un solo pc

Marco Ermini flug@markoer.org
Mar 29 Gen 2002 16:27:25 CET

On Tue, 29 Jan 2002 13:35:01 +0100 (CET), Franco Bagnoli
<bagnoli@dma.unifi.it> wrote:

> Mi sembra di aver visto passare un thread su "si possono collegare due
> tastiere, due mouse e due video allo stesso pc?"
>
> oggi, cercando un'altra cosa (come cavolo faccio a usare le lettere
> accentate con una tastiera us settata come us -- perche' per programmare
> e' troppo piu' comodo avere le virgolette al loro posto) ho trovato questo
> articolo:
>
> http://www.linuxplanet.com/linuxplanet/tutorials/3100/1/
>
> che dovrebbe essere la soluzione cercata. Fatemi sapere.

Questo funziona con due schede video, non con una dual head. Non mi sembra
dica nemmeno nulla di nuovo... inoltre, come soluzione "sucks" davvero tanto
IMHO (io non accetterei mai di non avere una console di testo). Comunque,
avendo un monitor in piu', e' da provare...

ciao

---