[Tech] Sendmail 10 min per partire.. + RETE Matta!

Fabiano Pallonetto fabiano@pallonetto.it
Gio 4 Lug 2002 02:11:24 CEST

Ciao,
non č che nn so distinguere se la scheda funziona o meno a livello
fisico, ma pensavo che dato che quella che avevo installato su Linux era
vecchia, non andasse il connettore rj45.
Comunque invece si tratta di un problema di configurazione.

il > chkconfig --level 345 sendmail off non funziona (nn c'č il comando)
e quindi sono punto e a capo.