[Tech] Sendmail 10 min per partire.. + RETE Matta!

Fabiano Pallonetto fabiano@pallonetto.it
Gio 4 Lug 2002 16:55:40 CEST

Ok, devo spiegarmi meglio.. lo so.
Ho due schede di rete funzionanti, con connettore coassiale e rj45.
il coassiale funziona su entrambi i Pc e con entrambi i SO.
Il connettore rj45 su winzozz mi funziona ma su linux no. Infatti se
attacco il portatile all'rj45 su winzozz vedo la rete e la rete vede me,
mentre su Linux, non mi funziona (e non č colpa delle schede di rete).
Una volta fissato questo, il chkconfig non ce l'ho. Ok che sono un
novellino ma ora non andare su root per eseguire il comando mi sembra
proprio da winzozziani... :-).
A questo punto cosa posso fare ?

Grazie...