[Tech] hylafax

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Ven 5 Lug 2002 10:01:46 CEST

Sto cercando di mettere su un server che dovrebbe gestire fax in ingresso
e uscita e anche connessioni nei due sensi.

Ho istallato hylafax e ho messo nell'inittab faxgetty, come da istruzioni.

Dopo aver bestemmiato un po' sulle opzioni di mgetty, adesso mi riesce
mandare fax e effettuare connessioni dati (login) dall'esterno, ma non mi
riesce di effettuare le connessioni dall'interno (ovvero il server non si
riesce a connettere ad un provider). Direi che il problema sta nel fatto
che sia faxgetty che gli script di connessione leticano per il controllo
della linea seriale. Chiaramente se faxgetty non gira funziona tutto.

Non ho trovato granché sulla documentazione o sul sito di hylafax, ma
direi che questo è un problema tipico. Qualcuno da dei suggerimenti?

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728