[Tech] Grazie Marco

Fabiano Pallonetto fabiano@pallonetto.it
Sab 6 Lug 2002 10:41:45 CEST

Grazie Marco per la dritta,
ora il portatile mi pinga sia l'indirizzo della scheda di rete 1 che che
2 ma non mi pinga l'altro computer con winzozz.
Mi dice che ha perso i pacchetti.
cmq da linux fisso riesco a pingare il 192.168.0.1 (winzozz).
Da winzoz poi non pingo nessuno dei due indirizzi ip (linux 2° scheda e
portatile)
Cosa potrebbe essere ?
A proposito ho risolto il problema sendmail...(l'ho disabilitato come da
istruzioni..)

Fabiano Pallonetto
email: fabiano@pallonetto.it
"Chi č pronto a dar via le proprie libertā
fondamentali per comprarsi briciole di temporanea
sicurezza non merita nč la libertā nč la sicurezza"
--- Benjamin Franklin