Tastiere standard [Era: Re: [Tech] "Palladium"]

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mar 9 Lug 2002 14:25:13 CEST

On Tue, 9 Jul 2002, Bezzi Michele wrote:

> Mi sa che i tuoi auspici non hanno molte speranze:
> io in ufficio ho un  AZERTY,
> sul desktop una QWERTY e sul laptop una QWERTZ (svizzera-tedesca,
> posizione Y-Z scambiate...).
> Il che tra l'altro non facilita a piazzare il mio laptop
> nel mercato dell'usato...
> Ma dovunque sono andato i laptopo gli ho sempre trovati con tastiere
> locali.

io ho risolto con un po' di bianchetto e un pennarellino, anche se il
risultato non e' esteticamente perfetto.

P.S. A quanto lo vendo il laptopo QWERYT?

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728