Tastiere standard [Era: Re: [Tech] "Palladium"]

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Mar 9 Lug 2002 14:41:33 CEST

On Tue, 2002-07-09 at 14:25, Franco Bagnoli wrote:

> io ho risolto con un po' di bianchetto e un pennarellino, anche se il
> risultato non e' esteticamente perfetto.
Tempo fa vidi, non ricordo piu` dove, degli adesivi per rifare il layout
della tastiera. Non sono piu` riuscito a trovarli, ma potrebbe essere
una soluzione piu` carine di quelle che riuscirei a realizzare con la
mia pessima grafia.

As. |  Simone Piccardi - Associazione Software Libero
So. |  http://www.firenze.linux.it/~piccardi
simone@jabber.linux.it
Li. |  www.softwarelibero.it - Software Libero, una questione di
liberta`.