[Tech] Ho un piccolo lavoro per esperto Linuxiano

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mar 9 Lug 2002 14:30:45 CEST

On Tue, 9 Jul 2002 linuxmerlin@katamail.com wrote:

> Ciao, ho installato al lavoro di un amico la Mdk 8.2 (la più semplice
> per distribuzione per rendere il mio amico indipendente il prima
> possibile da il mio piccolo aiuto) ma dopo varie prove e problemi vari
> di settaggio ho deciso di rivolgermi a uno di Voi che è molto più
> esperto di me nel campo. Molto importante è saper settare Hylafax, nfs,
> connessione condivisa, e altre varie. Chi fosse interessato mi può
> contattare. Il compenso è da pattuire da possessore di partita iva o
> come prestazione occasionale. Grazie della Vostra collaborazione.

se ci fosse qualcuno interessato, io di agosto finisco di mettere su la
rete in una associazione a Borgo S. Lorenzo : server samba, http, fax,
printer, dial-in, dial-out, ecc. Se qualcuno vuol venire a vedere E e'
benvenuto.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728