[Tech] Ho un piccolo lavoro per esperto Linuxiano

linuxmerlin@katamail.com linuxmerlin@katamail.com
Mar 9 Lug 2002 12:25:18 CEST

Ciao,
ho installato al lavoro di un amico la Mdk 8.2 (la più semplice per distribuzione per rendere il mio amico indipendente il prima possibile da il mio piccolo aiuto) ma dopo varie prove e problemi vari di settaggio ho deciso di rivolgermi a uno di Voi che è molto più esperto di me nel campo.
Molto importante è saper settare Hylafax, nfs, connessione condivisa, e altre varie.
Chi fosse interessato mi può contattare. Il compenso è da pattuire da possessore di partita iva o come prestazione occasionale.
Grazie della Vostra collaborazione.

Pier Alberto Pierini
linuxmerlin@katamail.com

Fai i tuoi acquisti su www.kwshopping.it