Tastiere standard [Era: Re: [Tech] "Palladium"]

Marco Ermini flug@markoer.org
Mar 9 Lug 2002 22:56:04 CEST

On Tue, 9 Jul 2002 22:46:28 +0200, Francesco Poli <frx@firenze.linux.it>
wrote:

[...]
> Anche a me piacerebbero... ma dove li trovi? Negli Stati Uniti?   :-?

Quando ordini un qualsiasi portatile, in genere e' disponibile con la tastiera
locale o con la tastiera americana. Almeno, dai distributori che conosco io,
l'opzione tastiera americana e' disponibile.