[Tech] configurazione / hardware router isdn

kaifa_mm@tin.it kaifa_mm@tin.it
Gio 25 Lug 2002 12:19:09 CEST

Ciao,

Avrei un problemino : attualmente ho un router isdn netgear con il quale
mi collego regolarmente a diversi miei clienti tramite un collegamento
diretto (ovvero router-router isdn). Il problema e' questo : ho finito
i profili sul router e mi son rotti di modificarli tutte le volte.

Come fare ? comprare un router piu' potente tipo un cisco 800, che ha
profili infiniti ma costa una cifra ? comprare un modem isdn e far fare
da linux da router ? mi hanno detto che per la connessione
modem isdn-router isdn ci possono essere dei problemi.

inoltre ho anche dei clienti che hanno un semplicissimo modem come fare
per collegarmi anche con loro ?? mi posso far chiamare ?

Cia Cia Kaifa

Grazie, spero in un valido consiglio come sempre.......