[Tech] (Fwd) woody upadate: start[X] non parte , X da solo si

syd syd7@inwind.it
Sab 1 Giu 2002 17:02:08 CEST

Leonardo Boselli wrote:

[cut]
> [...]
[cut]

Anche a me dava lo stesso messaggio ma lo rilevavo nei log visto che comunque lo startx mi funzionava tranquillamente. A scanso di equivoci ho
comunque fatto quello che il messaggio dice: in XF86Config ho commentato la stringa relativa ai fonts Speedo. Prova a farlo anche tu, magari
risolvi.

- syd
slack 8/2.4.17