[Tech] (Fwd) woody upadate: start[X] non parte , X da solo si

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Sab 1 Giu 2002 19:23:54 CEST

On 1 Jun 2002, at 17:02, syd wrote:
> [cut]
> Anche a me dava lo stesso messaggio ma lo rilevavo nei log visto che comunque lo startx mi funzionava tranquillamente. A scanso di equivoci ho
> comunque fatto quello che il messaggio dice: in XF86Config ho commentato la stringa relativa ai fonts Speedo. Prova a farlo anche tu, magari
> risolvi.
Gia` fatto ... l'unica cosa che cambia è che l'errore non appare piu`,
ma startx ... con un windows manager non parte !
qualunque vm sia (ma un programma normale come xterm o
galeon partono regolari !)
Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile