[Tech] Spam e oltre=)

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Dom 2 Giu 2002 19:25:11 CEST

Salve a tutti, premetto che questa mail e' OT, ma una cosa che mi e' successa
oggi mi spinge a chiedere informazioni a tutti voi.
Puntualmente da un mese a questa parte ogni santo giorno mi arriva spam da
"colonize.com", altre mail con oggetto qualcosa tipo "a new game" delle quali
pero' non ricordo il mittente.
Il fatto che mi e' successo oggi e' che un tizio sconosciuto mi ha scritto
dicendomi che gli era arrivata una mail dal mio indirizzo con un allegato...e
un'altra con subject "a new game" (che ovviamente io non ho mandato!)
A qualcuno di voi e' successo qualcosa di analogo o sa darmi una spiegazione
plausibile?
Grazie in anticipo e ancora scuse per l'OT.

^SHIVA^
www.shiva.bbk.org
ICQ #21948289