[Tech] Spam e oltre=)

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 3 Giu 2002 10:05:49 CEST

Risposta: klez
(un virus che prende coppie di indirizzi e spedisce messaggi
"burloni" usando uno dei due come from e l'altro come to.
Suggerisce nel messaggio di eseguire l'allegato dichiarando che si
tratta dell'aggiornamento di un antivirus per rimuovere il klez
(dicendo anche che se per caso l'antivirus protestasse, di ignorare
l'avviso) . altre volte l'allegato viene spacciato come upgrade per
IE5.5 .

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile