[Tech] navigazione anonima...

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Dom 9 Giu 2002 12:03:22 CEST

ciao a tutti
leggendo la ml sikurezza di sikurezza.org è apparso questo messaggio....mi
sono incuriosito ma sulla rete ho trovato poco o nulla...
qualcuno sa spiegarmi come funziona??

grazie Fabio
----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: Fwd: [HaCkmEeTiNg] navigazione anonima...
Date: Wed, 5 Jun 2002 23:51:08 -0400
From: Tornado [ALPT ] <spaccatutto@tiscali.it>
To: ml@sikurezza.org

Fichissimo!
Ora lo devo provare assolutamente.

----------  Fwd ----------
Subject: [HaCkmEeTiNg] navigazione anonima...
Date: Wed, 5 Jun 2002 21:59:03 +0200 (CEST)
From: William Maddler <maddler@maddler.net>
To: hackmeeting@kyuzz.org

http://www.research.att.com/projects/crowds/

pare interessante...
in pratica crea una rete distribuita di proxy...
ciascun proxy non invia direttamente le richieste che gli arrivano ma
le forwarda in modo casuale agli altri proxy attivi... in questo modo
e` possibile ottenere una navigazione anonima... inoltre il proxy
strippa cookies e robe varie...

lo sto scaricando... domani lo provo...

 --

00101 :: William::Maddler ::
      :: Come to http://www.neuromante.it - Alternative Realities ::

--------------- Fwd ----------------

----------------- CUT sito crowds -----------

A proxy running on your local machine (or another machine
you trust) executes the Crowds protocol on your behalf.
Participating in a Crowd simply requires that you start this
proxy and set your browser to use it as the browser's proxy.
This proxy is written entirely in Perl; you must have version
5.004 or later. Perl can be obtained from the Perl institute.
Crowds runs on Win32 and Unix platforms.
----------------- CUT sito crowds -----------

Praticamente per poter usare sto' coso bisogna scaricarsi il
programma che attiva un proxy nel tuo computer cosi' farai parte
della rete di proxy e navigarai (Dovresti) anonimo.
In parole povere per andare su ww.linux.org il tuo pacchetto compira'
3 volte il giro del mondo.
Bho' lo devo provare.

--

Linux registered user: #256463
icq: 43500551

Da cosa e' nato il mondo???
Dal Segmentation Fault del programma di Dio
By ALPT