[Tech] tiscalisat e modem gillat

YuRiX yurix@firenze.linux.it
Mar 11 Giu 2002 00:52:59 CEST

salve gentaccia!
allora ecco i quesiti sui quali dovrete spremere i vostri cervellacci.
premessa : il babbo ha firmato il contratto per il servizio tiscalisat,
che vuol dire connessione satellitare bidirezionale (
antani&supercazzola inclusi, ovviamente) con modem gilat 360 sky blaster
usb.
premesso la premessa, i quesiti:
1) ne sapete nulla? fa schifo?
2) ho cercato un poco su internet e non ho trovato quello che cercavo:
un driver o un progetto altamente alfa per codesto driver.voi ne sapete
qualcosa?
3) sapete che cazzo di protocollo usano sti affari?
mi sembra di capire che tutto è molto misterioso.

saluti