[Tech] tiscalisat e modem gillat

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mar 11 Giu 2002 08:58:31 CEST

On 11 Jun 2002, YuRiX wrote:

> allora ecco i quesiti sui quali dovrete spremere i vostri cervellacci.
> premessa : il babbo ha firmato il contratto per il servizio tiscalisat,
> che vuol dire connessione satellitare bidirezionale (
> antani&supercazzola inclusi, ovviamente) con modem gilat 360 sky blaster
> usb.
<snip>
> 2) ho cercato un poco su internet e non ho trovato quello che cercavo:
> un driver o un progetto altamente alfa per codesto driver.voi ne sapete
> qualcosa?

Direttamente no, pero', nella mia esperienza, tiscali e' 'ragionevolmente'
linux friendly, quindi, chiedendo a loro c'e' la possibilita' (0.1%), che ti
diano tutte le info del caso.
Ciao
Carlo

PS ma la vecchia adsl, che ora costa sempre meno, no?

 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows