[Tech] cd rw

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Gio 13 Giu 2002 19:01:28 CEST

Ciao a tutti, non riesco a leggere un cd riscrivibile che ho crato.
L'operazione di masterizzazione avvine regolarmente, solo che una volta cotto il cd, non viene montato, o perchè non si avverte la presenza del cd stesso o perchè ho un errore di "block" non so che.

Ho creato l'immagine come si fa normalmente, e prima di masterizzare ho lanciato cdrecord con l'opzione blank=disk, per essere sicuro di cancellare tutto.
A questo punto ho copiato l'immagine con il comando cdrecord dev=0,0,0 -v speed=4 /localizzazione_dell_immagine.

Il risultato è quello che vi ho detto prima.
Sapete dirmi dove sbaglio, grazie, Valerio

--
Valerio Montagnani: <tech@vmontagnani.it>
ASR - Automatic Speech Recognition