[Tech] Re: corso su sicurezza (fwd)

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Lun 17 Giu 2002 15:08:44 CEST

allora chi é interessato a tenere o frequentare il sorso sulla sicurezza
delle reti al csiaf, ecco qui:

---------- Forwarded message ----------
Date: Mon, 17 Jun 2002 14:59:24 +0200
From: Cristina Riboli <cristina.riboli@unifi.it>
To: Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it>
Subject: Re: corso su sicurezza

Franco,
di a queste persone di inviarci i loro curriculum. Questa è comunque il
primo passo da fare.
i prezzi orari sono di E 51,65+IVA e rivalsa del 2 o 4% a seconda i casi.
Sul nostro sito, alla url sotto indicata ci sono ancora i calendari dei
corsi vecchi che stanno finendo in questi giorni
http://www.csiaf.unifi.it/calendario_nuovo.html
Il nuovo calendario sarà pubblicato a luglio, comunque, grosso modo il
corso di sicurezza dovrebbe avere caratteristiche simili a quelle esposte e
soprattutto dare risposte agli stessi quesiti.
Naturalmente se un docente ci propone un programma convincente, siamo
pronti a cambiare anche drasticamente il programma.
Ciao,
Cristina

At 12.58 12/06/2002 +0200, you wrote:
>Ho un paio di contatti per il corso, ma vorrebbero sapere quando dovrebbe
>essere fatto e magari quanto è pagato.
>
>Inoltre ci sono già delle persone interessate a frequentarlo, hai delle
>informazioni gliele passo (sul sito del csiaf non ho trovato molto).
>

>--
>Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
>virtual location: Dipartimento di Energetica "S. Stecco"
>real location: Dip. Matematica Applicata "G. Sansone", Universita' Firenze,
>Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy. Tel. +39 0554796422, fax: +39
> [...]

M. Cristina Riboli                              e-mail cristina.riboli@unifi.it
Responsabile Servizi di Rete e di Formazione
CSIAF (Centro Servizi Informatici Ateneo Fiorentino)
Via delle Gore, 2                       Tl      +39 055 4239 355
50141 Firenze                           fax     +39 055 4378 117
Italia