[Tech] cpu cooler.

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Dom 16 Giu 2002 14:55:16 CEST

Sto leggendo in questo momento dal dmesg del mio notebook il seguente
messaggio:
tzpolicy-0255 [07] tz_policy_active      : Unable to turn ON cooling device
[38].
[...]
La cosa che non mi torna e' ke la ventola si "sente" partire ogni tanto in
maniera regolare.
Il mio kernel e' un 2.4.18, ad un mio amico e' successa una cosa analoga con
un 2.4.17 e dice di aver risolto con una patch del kernel.
Qualcuno di voi ha avuto questo genere di esperienza?

^SHIVA^

Linux Registered User #272848
www.shiva.bbk.org
ICQ #21948289