[Tech] Modem Alcatel US - USB - Chi vuole provare?

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mar 18 Giu 2002 02:10:33 CEST

Christopher R. Gabriel ha scritto:
> Ho ereditato un modem adsl alcatel USB dagli stati uniti.
>
> Non ho ancora la linea adsl disponibile per provarlo (la richiedo a fine
> luglio per la nuova casa a prato), quindi vorrei sapere se qualcuno ha
> voglia di testarlo per vedere se funziona, cosi' quando vado a
> richiedere la linea posso sapere se avro' bisogno o meno del modem.
>
> Qualche volontario?
>

> --
> Christopher R. Gabriel

E' un troiaio simile al manta speedtouch?
Allo studio di mio fratello ho messo una scatola con attaccato un manta, se
vuoi te lo provo, ma ricorda che sono un utonto.

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752