[Tech] Modem Alcatel US - USB - Chi vuole provare?

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Mar 18 Giu 2002 09:43:23 CEST

	mb> E' un troiaio simile al manta speedtouch?

Non ne ho idea. So solo che c'e' scritto alcatel sopra, che ha la forma
di disco volante con appendice e che e' di un terribile verde mare.

	mb> Allo studio di mio fratello ho messo una scatola con attaccato un manta, se
	mb> vuoi te lo provo, ma ricorda che sono un utonto.

Se il modello e' lo stesso e gia' mi dici che e' un troiaio... mmmmm!!!..

--
Christopher R. Gabriel

Free software for freedom!