[Tech] Modem Alcatel US - USB - Chi vuole provare?

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Mar 18 Giu 2002 09:51:56 CEST

	gb> Ne possiedo uno e non mi ha mai fatto cosi' schifo. Perche' e' un
	gb> troiaio? :o

O che lo so'? chiedilo a lui. Se hai tutto uguale puoi provarlo tu?
cosi' non c'e' molto da smoccolare. Ci becchiamo alla festa dell'unita'?

--
Christopher R. Gabriel

Free software for freedom!