[Tech] Modem Alcatel US - USB - Chi vuole provare?

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mar 18 Giu 2002 14:43:40 CEST

Gianni Bianchini ha scritto:

> Ne possiedo uno e non mi ha mai fatto cosi' schifo. Perche' e' un
> troiaio? :o

Pero' fa un po schifo ha fatto anche a te? ;-D

Non mi piace l'idea di dover utillizzare il driverozo dell'alcatel per far
funzionare il modem (/usr/share/speedtouch/mgmt.o), e' brutto, cio'
moccolato dietro un giorno intero(e non solo io povero utonto)  ed e' tra i
possibili colpevoli del malfunzionamento della scatola di mio fratello.
Mi sembra che ha un modo tutto suo di essere modem, va bene essere diversi
ma lui esagera! ;-)

Saluti

Mattia

--
Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752