[Tech] Modem Alcatel US - USB - Chi vuole provare?

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Mar 18 Giu 2002 13:46:27 CEST

On Tue, Jun 18, 2002 at 12:43:40PM +0000, Mattia Brunetti wrote:

> Pero' fa un po schifo ha fatto anche a te? ;-D

La forma, forse. E pensare che magari chi l'ha disegnato ne va fiero.

> Non mi piace l'idea di dover utillizzare il driverozo dell'alcatel per far
> funzionare il modem (/usr/share/speedtouch/mgmt.o),

Da quello si preleva il solo firmware del modem, senza il quale
l'apparecchio e' un bel guscio vuoto. Ci si potrebbe lamentare che non
e' libero ma non conosco molti dispositivi il cui firmware su rom e'
rilasciato sotto licenza libera...

> e' brutto,

De gustibus...

Ciao.
Gianni.

--
   Gianni Bianchini - giannibi@firenze.linux.it
   768D/C5D54F84    - "I'm not a number! I'm a free man!" (laughter)