[Tech] tiscalisat e modem gillat

Marco Ermini flug@markoer.org
Mer 19 Giu 2002 15:19:20 CEST

On 19 Jun 2002 00:14:07 +0200, YuRiX <yurix@firenze.linux.it> wrote:

> quindi risolvo tutti i miei problemi di connessione con 4 kg di
> patatine ?

Esagerato, ce ne saranno0 150 gr in un tubetto di Pringleps o come si chiamano

> e che banda passante c'ha un tubo di codesto cibo ?

la "banda passante" non cambia perche' tu dai direzionalita' al segnale; non
cambierebbe nemmeno se gli cambiassi guadagno... (almeno le leggi di Maxwell
dicono cosi', scusatemi se mi sbaglio ma sono un profano in materia).