[Tech] Problema di installazione di Hylafax

linuxmerlin@katamail.com linuxmerlin@katamail.com
Gio 20 Giu 2002 12:16:30 CEST

Ciao a tutti,
ho installato sotto mdk 8.2 gli rpm di hylafax, ho seguito gli esempi di configurazione che ho trovato su Linux & c. ma dopo aver completato il tutto ho fatto una prova....... Hylafax è partito regolarmente, mi accetta i fax ma non si collega al modem .... ho dato un'occhiata e mi sembra che nella cartella /usr/sbin/ il file faxgetty non c'è (il modem è già stato inizializzato dal programma di Hylafax = correttamente).
Ho dimenticato di installare qualche cosa?
Come posso controllare cosa realmente non và?

Grazie.

Pier Alberto

Fai i tuoi acquisti su www.kwshopping.it