[Tech] Problema di installazione di Hylafax

kaifa_mm@tin.it kaifa_mm@tin.it
Gio 20 Giu 2002 14:44:17 CEST

Ma che versione di hylafax hai ? hai eseguito gli script di configurazione
?
strano faxgetty ci doveva essere...... mi sembra che chieda se metterlo
o meno negli script.

prova a eseguire il tutto in debug, e guarda i log.....