[Tech] Hot-swap

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Ven 21 Giu 2002 02:04:04 CEST

Ho cambiato lista come mi ha consigliato saggiamente Sergio e mi scuso
per l'errore.
Si tratta di un disco IDE di backup intercambiabile su slitta hot-swap
sul secondo canale della MB. Sul primo canale ci sono altri 2 HDD IDE in
RAID-1 software. So che non è un granché un RAID-1 su uno stesso canale
ma volevo evitare interferenze di ogni genere con il disco
intercambiabile.
Se estraggo a caldo il disco in questione (smontato ovviamente) e
reinserisco il suo gemello, quando tento di montarlo la macchina si
blocca, va in stallo. La spia del disco "in montaggio" si accende e
rimane così. Praticamente un crash.
Nel kernel, 2.4.19-pre10, non ho configurato la sezione Hot Pluggable
Device. La distribuzione è la RH 7.2. E' lì che ho sbagliato?
Non riesco a levarci le gambe perché non trovo documentazione. Come
posso fare?
Grazie e ciao.