[Tech] ruby

Claudio Mannucci claman64@tin.it
Ven 1 Mar 2002 09:22:59 CET

On Fri, 1 Mar 2002, Gianni Bianchini wrote:

> Ma dai...
>
> E chi sarei per salire sul trespolo a fare da arbitro dei costumi
> di questa lista? Manco mi passa per la testa. Non vorrei che quel
> messaggio dell'altro giorno fosse passato per una lavata di capo,
> non mi pare ne avesse il tono ed io di certo non ho il titolo per
> far lavate di capo a nessuno. :)

Ehm... era solo una battuta :)
Non ho preso assolutamente il tuo intervento come una lavata di capo,
anzi... penso che sia giusto ogni tanto ricordare a chi, come me,
frequenta questa lista, che se si vuole un aiuto bisogna innanzitutto
mettere chi te lo puo' dare in condizione di farlo, ponendo richieste
precise....
Ormai frequento questa lista da due annetti e i tuoi interventi sono stati sempre puntuali e precisi
( almeno per quanto mi riguarda ma credo che la mia opinione possa essere largamente condivisa).

Ho invece notato che sulla lista tech transitano poche richieste riguardo
ai problemi strettamente connessi ai linguaggi (Perl,PHP, ecc.., mi sa che
sono io che leggo poco i manuali...:)))) ).
Una lista dedicata ai linguaggi sarebbe una buona idea?

Ciao.

Claudio