[Tech] mouse

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Sab 2 Mar 2002 19:35:53 CET

ciao a tutti,
configurando(per me è un parolone) xfree sul portatile, dopo innumerevoli
tentativi andati a vuoto ho scoperto che mettendo un video ad alta
risoluzione(1280x1024 @60) invece del mio 800x600 @56 hz il video arriva
alla risoluzione giusta impostando tutto per benino tranno il mouse (ho uno
di quelli a pallina centrale sulla tastiera impostato come ps2 sul
/dev/psaux), che quando viene mosso scompare e apre a coso finestre e
programmi e munù quale è l' impostazione giusta del mouse ??
altra domanda /dev/mouse linka a gpmdata che cosa è?
p.s.se torno alla configurazione vecchia vedo tutto da fare schifo ma il
mouse funziona bene .

grazie fabio