[Tech] modulo ppp+errori del kernel

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Lun 4 Mar 2002 10:35:32 CET

----- Original Message -----
From: "Fabio Nigi" <nigifabio@gmx.it>
To: <tech@firenze.linux.it>
Sent: Sunday, March 03, 2002 12:05 PM
Subject: [Tech] modulo ppp+errori del kernel

> ciao a tutti,
> ormai mi faccio sentire quasi tutti i giorni....;-))
>  nel kernel della potato è incluso il ppp?perchè
> quando fare a far partire la connessione mi dice che non è attivo e con un
> modprobe -v ppp mi rimanda:
>
> /lib/modules/2.2.19/net/slhc.o unresolved symbol printk_Rsmp_dd132261
> /lib/modules/2.2.19/net/slhc.o unresolved symbol kfree_rsmp_037a0cba
> /lib/modules/2.2.19/net/slhc.o unresolved symbol kmalloc_Rsmp_93d4cfe6
> /lib/modules/2.2.19/net/slhc.o unresolved insmod
> /lib/modules/2.2.19/net/slhc.o failed
> [...]

Io ho configurato il kernel così, riguardo all'APM:
#PCI hotplug support
config_apm=y
config_apm-ignore_user_suspend=n  <- non voglio usare le opzioni di
suspend-mode
config_apm_do enable=y
config_apm_cpu_idle=y
config_apm_display_blank=y
config_apm_rtc_is_gmt=y
config_apm_allow_ints=n
config_apm_real_mode_power=y

Per quanto riguarda i parametri del ppp:
config_plip=m
config-ppp=m
config_ppp_filter=y
config_ppp_async=m