[Tech] Scheda Realtek 8019

Vanni Guarnieri guarnier@arcetri.astro.it
Mar 5 Mar 2002 09:52:16 CET

On Tue, 5 Mar 2002, Marco Ermini wrote:

> solo se lo hai compilato tu :-)

non importa che sia stato io, sarebbe bastato che il primo che passava
avesse dato 'make menuconfig' :-)

la domanda era se era possibile sapere con quali opzioni il
kernel era stato compilato.

la risposta e' *si*, nel senso che, ricompilando il kernel,
(make menuconfig serve a quello) *e' possibile*, a posteriori, vedere
con quali opzioni la cosa e' stata fatta, spulciando il file di cui sopra.

> non e' detto - anzi :-(

stai ripetendo quello che ho gia' detto, ovvero che non sono sicuro;
mi pareva che almeno in certe distribuzioni la cosa stesse cosi'. appena
ho il tempo ricontrollo.

saluti