[Tech] Scheda Realtek 8019

Marco Ermini flug@markoer.org
Mar 5 Mar 2002 10:36:49 CET

On Tue, 5 Mar 2002 09:52:16 +0100 (MET), Vanni Guarnieri
<guarnier@arcetri.astro.it> wrote:

> non importa che sia stato io, sarebbe bastato che il primo che passava
> avesse dato 'make menuconfig' :-)

anche se e' stata la RedHat? ;-)

> la domanda era se era possibile sapere con quali opzioni il
> kernel era stato compilato.

appunto...

> la risposta e' *si*, nel senso che, ricompilando il kernel,
> (make menuconfig serve a quello) *e' possibile*, a posteriori, vedere
> con quali opzioni la cosa e' stata fatta, spulciando il file di cui sopra.

La risposta e' *no*, quasi certamente, dal momento che installi il kernel di
una distro.

> stai ripetendo quello che ho gia' detto, ovvero che non sono sicuro;
> mi pareva che almeno in certe distribuzioni la cosa stesse cosi'. appena
> ho il tempo ricontrollo.

per quel che ne so io, mai trovato un .config nei sorgenti del kernel di una
distro... ma puo' anche darsi che non ci abbia fatto caso... sappimi dire!