[Tech] ppp+kernel (2 parte)

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mar 5 Mar 2002 17:05:32 CET

> Message: 1
> Subject: Re: [Tech] modulo ppp+errori del kernel
> From: Simone Piccardi <piccardi@firenze.linux.it>
> To: tech@firenze.linux.it
> Date: 04 Mar 2002 09:36:34 +0100

> Perche` no? Il ppp sta nel kernel se no come fai a creare l'interfaccia
> relativa?

era un dubbio....
a questo punto mi viene in mente un altra domandina..coem faccio a vedere
cosa è attivato in un kernel già compilato?

>  un
> Hai un mismatch fra modulo e kernel corrente, ad occhio.

e quindi cosa posso fare?

> Potresti postare le riche esatte ed i relativi file?
ecco qua :
md5sum : md5 check failed for ' isac.c '
md5sum : md5 check failed for ' isdnl1.c '
md5sum : md5 check failed for ' isdnl2.c'
md5sum : md5 check failed for ' isdnl3.c  '
md5sum : md5 check failed for ' tei.c '
md5sum : md5 check failed for ' callc.c '
md5sum : md5 check failed for ' l3dss1.c '
md5sum : md5 check failed for ' l3_1tr6.c '
md5sum : md5 check failed for ' elsa.c '
md5sum : md5 check failed for ' diva.c '
md5sum : md5 check failed for ' sedlbaur.c '

> Hai provato a scaricarti un'immagine liscia e compilare quella?=20

che intendi per immagine un kernel nuovo??
anche se penso che il kernel sia buono visto che il pacchetto viene
direttamente dal cd dell 'installazione che finora non ha dato problemi.

> APM?=20

APM... forse esiste un altro modo per dirlo, non lo so de vo aver detto una
boiata, so che serve per vedere quanta batteria ho e per gestire lo
spengimento automatico.

> Comunque impara a ricompilare il kernel, fa sempre bene!

non è quello il problema , una cosa è ricompilare, il kernel, con un133 e
44M di ram(almeno 1 ora e mezzo)un altra è caricare un modulo , si e no 10
secondi. ;-)))
avevo letto da qualche parte che si poteva fare un pacchetto deb del kernel
, compilandolo una volta sola senza farsi i passaggi classici e poi
installarlo sulle macchine che si vuole quale è ??

> Ciao
> Simone
> --=20
> Cio' che contraddistingue l'uomo e' la capacita' di farsi domande,
> cio' che contraddistingue il saggio e' il non accontentarsi delle
> risposte.

"Un mouse può essere pericoloso quanto un proiettile o una bomba".
Lamar Smith, repubblicano americano sponsor della legge contro il
cyber-crimine.
Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
fnigi@tiscali.it