[Tech] Server x connessioni telefoniche

Giancarlo Martini g-martini@mcgsoft.net
Mer 6 Mar 2002 13:44:52 CET

Tuesday, March 05, 2002, 10:14:27 PM, hai scritto:

FB> ma hai provato a fare a mano? (ovvero a usare l'opzione "visualizza
FB> finestra terminale prima del collegamento" e lanciare il ppp a mano)

FB> a cosa ti riferisci? la configurazione nella directory
FB> /etc/sysconfig/network-scripts o la directory /dev ?

mi riferivo a /dev/

Ho risolto..... avevo messo l'IP del computer remoto nel file delle
opzioni specifiche per la porta (/etc/ppp/options per le opzioni
globali, /etc/ppp/options.ttyS0 per quelle della porta specifica) lo
avevo letto su della documentazione in linea.
Mettendolo nel file delle opzioni globali funziona tutto che e' una
meraviglia. Non ho avuto ancora il tempo di approfondire, forse ho
commesso un errore di digitazione o qualcosa di simile.
Per il momento va bene cosi', anche perche' abbiamo una sola linea
Ciao e grazie a tutti, sperando di essere utile a qualcuno
prossimamente.

--
Giancarlo Martini
http://www.mcgsoft.net