[Tech] Server x connessioni telefoniche

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mar 5 Mar 2002 22:14:27 CET

On Tue, 5 Mar 2002, Giancarlo Martini wrote:

> Sei stato utilissimo, io ho fatto in maniera un po diversa, adesso
> arrivo fino all'autentificazione che va a buon fine, ma
> successivamente il client win98 si scollega dicendo che non ha trovato
> un set di protocolli con cui dialogare con la macchina remota.

ma hai provato a fare a mano? (ovvero a usare l'opzione "visualizza
finestra terminale prima del collegamento" e lanciare il ppp a mano)

> Ho controllato e non ho l'interfaccia ppp0, non e' che la devo creare
> io? Non ho trovato niente in proposito (su i testi che consulto ed in
> linea).

a cosa ti riferisci? la configurazione nella directory
/etc/sysconfig/network-scripts o la directory /dev ?

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728