[Tech] apt-howto

Luca Monducci mo.luca@libero.it
Gio 7 Mar 2002 09:18:42 CET

On Wednesday, March 06, 2002 at 15:48:20, Alessio Frusciante wrote:

> Esiste un progetto chiamato debian-l10n-italian che si occupa della
> localizzazione in italiano di cio` che riguarda debian. Ti consiglio di far
> sapere la cosa nella lista, alla quale ti puoi iscrivere dalla pagina:

> Un'altra lista pertinente all'argomento e` la lista del Free Translation
> Project, di cui puoi trovare una descrizione a:

> http://www.linux.it/tp

> Nella stessa pagina ci sono i puntatori alla lista.
> Queste due liste sono le piu` qualificate ad esprimere pareri e commenti a
> proposito della tua traduzione.

Certo sono a conoscenza che esistono liste e progetti che si occupano
esplicitamente di traduzione, ma per ora mi serviva solo una correzzione
del tipo "se andassi benino lo ferei da me" oppure "sono nato imparato"
ecc. insomma una svaccatucatura piu' che altro.

Poi, avere una traslazione "pulita", e' la strada che mi indicato
l'autore originale del documento, e che poi sara' lui ha inserirlo nel
progetto Debian.

Ciao, Luca