[Tech] Fw: PHP - APACHE - IIS

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Ven 8 Mar 2002 10:01:35 CET

On Thu, 7 Mar 2002, Isildur wrote:

> Bisogna fare delle prove. A mia esperienza (uso largamente apache con
> php e mysql, piu' raramente iis) i problemi dei cookie sono raramente

[snip]

dato che ho appena battagliato con i cookie, ti consiglio di guardare (con
netscape sotto linux) il file .netscape/cookies dove netscape salva i
cookie che gli arrivano, cosė vedi che cosa succede (per esempio a me
venivano salvato alternativamente con i due alias del server e quindi non
funzionava nulla).  Mi immagino che explorer salvi il tutto in qualche
angolino del register...

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728