[Tech] problemi di PATH

Pallucchini Roberto r.pallucchini@apra.it
Mar 12 Mar 2002 09:27:15 CET

buono ... mi piace l'idea del gnome-terminal che mi ha quasi risolto il
problema. Attivando sulle preferenze il login mi carica la path configurata
su .bash_profile ed e' quello che cercavo. Ma come mai se in ambiente
grafico faccio login quest'ultimo non viene attivato?? e dove potrebbe
stare le impostazioni specifiche dell'utente??

bye
Roberto