[Tech] File System Ext2

St0rM storm@elemental.it
Gio 14 Mar 2002 13:25:44 CET

INTERESSANTISSIMO thread, grazie a chi l'ha iniziato e a chi "ci
insegna" =)

> modificare lo stesso file, che si chiami pippo.txt o paperino.txt (ed
> implicitamente modifica pluto.txt che punta allo stesso inode).

Questo mi rimane poco chiaro, il resto e' tutto perfetto e limpido. Ma,
nello specifico, cosa vuol dire che IMPLICITAMENTE modifico anche il
file pluto.txt?

A naso lo capisco, vorrei capire nello specifico. Vuole forse dire che,
riscrivendo TUTTO l'inode io riscrivo (senza modifiche pero) anche la
parte che "punta" a pluto.txt? O cos'altro?

Grazie.