[Tech] Chiedo l'impossibile?

Marco Ermini flug@markoer.org
Ven 15 Mar 2002 11:20:49 CET

On Fri, 15 Mar 2002 10:59:45 +0100, Leonardo Giacomelli
<leonardo@firenze.linux.it> wrote:

> Marco Ermini <flug@markoer.org> wrote:
>
>  > Forse non lo sai, ma dentro Win2000 il
>  > supporto per Terminal Server e' built-in senza licenze, non come era su
>  > Windows NT... praticamente, ogni utente apre una sessione del desktop
>  > Windows, come con Unix apri un server x-window.
>
> Anche su Windows 2000 Professional?

Mi cogli impreparato... dal punto di vista tecnico non vedo ostacoli, ma
bisogna vedere se la licenza professional ti fa installare il servizio. (odio
queste cose, una cosa che si puo' fare tecnicamente ma viene limitata dalle
licenze... per questo mi piace il mondo open source ;-)

Se ti interessa posso controllare...