[Tech] ethernet, modem, combo?

Gianuca Sole lucasole@iol.it
Sab 4 Maggio 2002 09:18:23 CEST

bo=20

L'ho testata anch'io (anche se solo il modem) e va benissimo.
L'ho acquistata da Computer Union, ma non erano ovviamente disponibili,
ho dovuto ordinarla, quindi, credo non avrai problemi a rivolgerti in
giro ad altre catene come computer Discount, che peraltro, tratta spesso
le stesse marche.

Gianluca