[Tech] ethernet, modem, combo?

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Lun 6 Maggio 2002 13:28:20 CEST

non e' che sapete dirmi se anke la sk solo modem hamlet funziona bene?
ho  il solito problema anche io col portatile e portarmi in giro il modem
esterno mi torna un po' scomodo. Visto ke ora ho la possibilita' di comprare
all'ingrosso vorrei risolvere anche questo problema!
Grazie in anticipo

^SHIVA^